[size=14][color=red][URL=http://hannahmontana.forumfree.net]IL FORUM SI TRASFERISCE QUI!!![/URL][/color][/size]
Anti Jesse McCartney [foto sfondi news interviste testi discografia scemo pazzoide e senza cervello!

Reply
Questa è solo la mia opinione ( e anche di tutte le sue vere fan)
Gioggi
view post Posted on 20/7/2008, 11:17Quote

Utente cancellato

Okai, ammetto che mi si stà alxando la pressione per l'incazzatura.
ma mi limiterò e mi modererò, perchè io sono una persona MATURA.

A me piace Jesse McCartney perchè non se la tira.. perchè anche se da quando aveva 7 anni recita e canta in spettacoli e musical è rimasto con i piedi per terra!
mi piace perchè dal vivo canta stupendamente!!
mi piace perchè è il cantante ( E ANCHE BRAVISSIMO ATTORE) più disponibile che abbia mai incontrato.
ho avuto l'occasione di poterlo incontrare e anche più di una volta, ed è stato sempre gentilissimo!
è una persona dolce, con un cuore .. da cosa si capisce ??
1-dalle sue canzoni.. che naturalmente scrive lui! ( non tutte certo .. ma una buona parte sono scritte da lui )
2-da come si comporta con noi fan

Riguardo al "cesso.." che in questo forum viene pronunciato svariate volte Bhè.. il problema qui è solo il mostriciattolo verde che avete dietro la schiena chiamato GELOSIA U.U ... Riguardo a quelle care ragazze che dicono che dovremmo andare dall'oculista Bhè.. noi ci andiamo, e VOI?
- dopo questo sono sicura che inizierete a insultare.. ma che sia chiaro NON sono stata volgare e nemmeno offensiva!

ho espresso la mia opinione per quanto possa essere stata insulsa.. ma come lo è la mia lo è anche 1000 VOlte più insulsa la vostra..
ah, prima di lasciarvi 1 altra cosa.. non tutte le fan di JESSE MCCARTNEY (è questo il suo vero nome .. se avete problemi di udito o una paralisi alle dita per la quale nn riuscite a scriverlo correttamente mi dispiace per voi) sono delle cojone che dicono "jesse ti amoooo " " jesse sei un figoooo" perchè sì .. anche io le reputo delle cojone <_<
ci sono persone che lo apprezzano davvero.. persone serie che si impegnano per sostenerlo!
Credo di essere stata abbastanza esauriente.. perciò,
CIAAAAAAOOOOOOOOOOOOO
Ps: ANCHE IO ODIO ALCUNI GRUPPI DI CUI NON FACCIO NOMI.. MA NON VADO IN GIRO A CREARE FORUM ANTI O HA OFFENDERE LA GENTE A CUI PIACCIONO QUESTI GRUPPI. <_<

view post Posted on 20/7/2008, 18:40Quote

jessilvia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 21:37

CITAZIONE (Gioggi @ 20/7/2008, 12:17)
Okai, ammetto che mi si stà alxando la pressione per l'incazzatura.
ma mi limiterò e mi modererò, perchè io sono una persona MATURA.

A me piace Jesse McCartney perchè non se la tira.. perchè anche se da quando aveva 7 anni recita e canta in spettacoli e musical è rimasto con i piedi per terra!
mi piace perchè dal vivo canta stupendamente!!
mi piace perchè è il cantante ( E ANCHE BRAVISSIMO ATTORE) più disponibile che abbia mai incontrato.
ho avuto l'occasione di poterlo incontrare e anche più di una volta, ed è stato sempre gentilissimo!
è una persona dolce, con un cuore .. da cosa si capisce ??
1-dalle sue canzoni.. che naturalmente scrive lui! ( non tutte certo .. ma una buona parte sono scritte da lui )
2-da come si comporta con noi fan

Riguardo al "cesso.." che in questo forum viene pronunciato svariate volte Bhè.. il problema qui è solo il mostriciattolo verde che avete dietro la schiena chiamato GELOSIA U.U ... Riguardo a quelle care ragazze che dicono che dovremmo andare dall'oculista Bhè.. noi ci andiamo, e VOI?
- dopo questo sono sicura che inizierete a insultare.. ma che sia chiaro NON sono stata volgare e nemmeno offensiva!

ho espresso la mia opinione per quanto possa essere stata insulsa.. ma come lo è la mia lo è anche 1000 VOlte più insulsa la vostra..
ah, prima di lasciarvi 1 altra cosa.. non tutte le fan di JESSE MCCARTNEY (è questo il suo vero nome .. se avete problemi di udito o una paralisi alle dita per la quale nn riuscite a scriverlo correttamente mi dispiace per voi) sono delle cojone che dicono "jesse ti amoooo " " jesse sei un figoooo" perchè sì .. anche io le reputo delle cojone <_<
ci sono persone che lo apprezzano davvero.. persone serie che si impegnano per sostenerlo!
Credo di essere stata abbastanza esauriente.. perciò,
CIAAAAAAOOOOOOOOOOOOO
Ps: ANCHE IO ODIO ALCUNI GRUPPI DI CUI NON FACCIO NOMI.. MA NON VADO IN GIRO A CREARE FORUM ANTI O HA OFFENDERE LA GENTE A CUI PIACCIONO QUESTI GRUPPI. <_<
quoto tt dall'inizio alla fine soprattutto quello delle ragazze ke dicono:jesse ti amooo o sei un figoooo!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
Ilenia_McCartney
view post Posted on 20/7/2008, 19:59Quote

Utente cancellato

straquoto con gioggi... abbiamo avuto x caso il link di questo forum e penso che vi state domandando cosa siamo venute a fare se a noi piace JESSE e a voi no.. se nn vi piace JESSE nn c'è sicuramente bisogno di aprire INUTILMENTE un forum solo x sentirvi importanti...
ogni persona ha i suoi gusti e devono essere rispettati. Io seguo Jesse ormai da tempo e continuerò a farlo xk lui è un ragazzo unico che nn è mai andato fuori di testa x il suo enorme successo..
poi dovete dare poca retta a coloro che dicono in continuazione "Jesse ti amo, Jesse 6 bono", loro non sono vere fans, magari dicono di esserlo xk conoscono 2 o 3 canzoni o perchè sono innamorate della bellezza fisica di Jesse..Noi VERE fans nn siamo così..Amiamo Jesse x quello che è e x quello che fa, non ci siamo mai permesse di offendere altri gruppi xk siamo educate e penso che la nostra educazione dovrebbe essere ricambiata!
un ultima cosa...dova la notate la somiglianza con il coniglio???????? penso che una visitina dall'oculista ci vorrebbe davvero!

Gioggi
view post Posted on 21/7/2008, 21:10Quote

Utente cancellato

image xD

3 replies since 20/7/2008, 11:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[size=14][color=red][URL=http://hannahmontana.forumfree.net]IL FORUM SI TRASFERISCE QUI!!![/URL][/color][/size]