| |
| CITAZIONE (franc3skina @ 16/6/2007, 14:51) IMPARATE A STARE AL MONDO E' UN CONSIGLIO.. SE DOVETE SFOTTERE LE PERSONE CHE NON VI HANNO FATTO NULLA... E KE NON ODIANO DI CERTO VOI.. E KE LE VOSTRE CAVOLATE GLI ENTRANO DA UN OREKKIO E GLI ESKONO DALL'ALTRO A JESSE (X KE LUI HA NOI FANS!!!) FATEVI UN ESAMINO DI COSCIENZA.. E CRESCETE UN PO'.. QUI LE GALLINE SAREMO NOI... MA VOI COSA SIETE?? PERSONE KE NON HANNO NIENTE DI MEJO DA FARE KE ROMPERE LE SCATOLE? BRAVI.. BRAVI.. COMPLIMENTI... COSI SI FA.. ALLORA SI KE KOSI FARETE CAPIRE ALLA GENTE QUANTO POCO VALETE................. VERGOGNATEVI UNA BUONA VOLTA NELLA VITA! fate cagare vergonatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andate a quel paese ke e mejo!!!!!!!!!!!!!!! brava franceskina!! ♥"Cosi il leone si innamorò dell' agnello" "Che agnello stupido!" "Che leone pazzo e masochista" Edward & Bella-Twilight♥ ♥"Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia"Edward-New Moon♥ ♥Si scostò di pochi centimetri per guardarmi,ma i suoi occhi Non facevano niente per assecondare la mia decisione. Erano fuoco nero. Ardevano. «Perché?»,chiese di nuovo,a voce bassa e ruvida. «Ti amo. Ti Voglio. Adesso»Edward & Bella-Eclipse♥ ♥"Non temere", mormorai. "Noi ci apparteniamo". Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. "Per sempre", aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque piu profonde"Edward & Bella-Breaking Down♥ Adottini: ♥Forum ai quali appartengo♥:  |
| | |