[size=14][color=red][URL=http://hannahmontana.forumfree.net]IL FORUM SI TRASFERISCE QUI!!![/URL][/color][/size]
Anti Jesse McCartney [foto sfondi news interviste testi discografia scemo pazzoide e senza cervello!

Reply
cosa c'è da dire su di lui?
view post Posted on 6/3/2007, 14:56Quote

Suki!..Kamo... <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:39

muehehe
jessy è trp BBONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BLEAHHHHHHHHH sparite gallineeeeee

Il giudizio finale sta per essere emesso,
nessuno può emendarsi dal peccato che scorre nelle vene

Mimi no lego! <3! ASDFJKLO'Trainer Pawa!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/6/2007, 13:51Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 17:13

IMPARATE A STARE AL MONDO E' UN CONSIGLIO..
SE DOVETE SFOTTERE LE PERSONE CHE NON VI HANNO FATTO NULLA... E KE NON ODIANO DI CERTO VOI.. E KE LE VOSTRE CAVOLATE GLI ENTRANO DA UN OREKKIO E GLI ESKONO DALL'ALTRO A JESSE (X KE LUI HA NOI FANS!!!) FATEVI UN ESAMINO DI COSCIENZA.. E CRESCETE UN PO'.. QUI LE GALLINE SAREMO NOI... MA VOI COSA SIETE?? PERSONE KE NON HANNO NIENTE DI MEJO DA FARE KE ROMPERE LE SCATOLE?
BRAVI.. BRAVI.. COMPLIMENTI... COSI SI FA.. ALLORA SI KE KOSI FARETE CAPIRE ALLA GENTE QUANTO POCO VALETE................. VERGOGNATEVI UNA BUONA VOLTA NELLA VITA!

Franceschina. :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 10:49Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 22:36

CITAZIONE (franc3skina @ 16/6/2007, 14:51)
IMPARATE A STARE AL MONDO E' UN CONSIGLIO..
SE DOVETE SFOTTERE LE PERSONE CHE NON VI HANNO FATTO NULLA... E KE NON ODIANO DI CERTO VOI.. E KE LE VOSTRE CAVOLATE GLI ENTRANO DA UN OREKKIO E GLI ESKONO DALL'ALTRO A JESSE (X KE LUI HA NOI FANS!!!) FATEVI UN ESAMINO DI COSCIENZA.. E CRESCETE UN PO'.. QUI LE GALLINE SAREMO NOI... MA VOI COSA SIETE?? PERSONE KE NON HANNO NIENTE DI MEJO DA FARE KE ROMPERE LE SCATOLE?
BRAVI.. BRAVI.. COMPLIMENTI... COSI SI FA.. ALLORA SI KE KOSI FARETE CAPIRE ALLA GENTE QUANTO POCO VALETE................. VERGOGNATEVI UNA BUONA VOLTA NELLA VITA!

fate cagare vergonatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andate a quel paese ke e mejo!!!!!!!!!!!!!!! brava franceskina!!

♥"Cosi il leone si innamorò dell' agnello"
"Che agnello stupido!"
"Che leone pazzo e masochista"
Edward & Bella-Twilight♥

image
♥"Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia"Edward-New Moon♥
image
♥Si scostò di pochi centimetri per guardarmi,ma i suoi occhi
Non facevano niente per assecondare la
mia decisione. Erano fuoco nero. Ardevano.
«Perché?»,chiese di nuovo,a voce bassa e ruvida.
«Ti amo. Ti Voglio. Adesso»Edward & Bella-Eclipse♥

image
♥"Non temere", mormorai. "Noi ci apparteniamo". Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. "Per sempre", aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque piu profonde"Edward & Bella-Breaking Down♥
image
Adottini:
image
♥Forum ai quali appartengo♥:

image
Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
p@zz@d!j£ss£
view post Posted on 10/9/2007, 10:51Quote

Utente cancellato

SAI K VI DICOO??K SE AVETE CREATO UN FORUM SU DI LUI VUOL DIRE K LO PENSATE TALMENTE TANTO...INUTILE SFORZARVI CN QUESTE STUPIDAGGINI...XK JESSE SARA SEMPRE UN MITO E UNIKO AL MONDO..JESSUCCIO TI AMIAMOOOO!!...E VOI ANDATE A QUEL PAESE!!

view post Posted on 10/9/2007, 10:53Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 22:36

brava dany!!! 6 una grande!!

♥"Cosi il leone si innamorò dell' agnello"
"Che agnello stupido!"
"Che leone pazzo e masochista"
Edward & Bella-Twilight♥

image
♥"Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia"Edward-New Moon♥
image
♥Si scostò di pochi centimetri per guardarmi,ma i suoi occhi
Non facevano niente per assecondare la
mia decisione. Erano fuoco nero. Ardevano.
«Perché?»,chiese di nuovo,a voce bassa e ruvida.
«Ti amo. Ti Voglio. Adesso»Edward & Bella-Eclipse♥

image
♥"Non temere", mormorai. "Noi ci apparteniamo". Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. "Per sempre", aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque piu profonde"Edward & Bella-Breaking Down♥
image
Adottini:
image
♥Forum ai quali appartengo♥:

image
Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
nocciolina94
view post Posted on 5/10/2007, 19:18Quote

Utente cancellato

allora sceme mettiamo in kiaro 1 cosa jesse è bellissimo..io nn sn 1 sua grande fan xò mi piace un pò in generale...nn avete gusto jesse è carino..e voi siete sl gelosi!!!
fan di jesse:FATEVI SENTIRE!!!

p.s= jesse nn è affatto stonato..è + intonato di voi sikuro...!!!

view post Posted on 15/11/2007, 17:16Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 19:19

Ma vi rendete conto di quanto siete tristi?
E' un nano, ha una voce che più a frocio non si può, e la sua musica è UNO SCHIFO!
Ha pure rifatto una canzone dei Beatles (che non vi dico neanche come si chiama tanto non saprete neanche chi sono i Beatles) che dire che fa CAGARE è poco. E' ridicolo. Patetico. OUUUUUUT come direste voi galline.
Ma andate a studiare che è meglio e fatevi una cultura musicale.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
alexa93
view post Posted on 20/7/2008, 11:59Quote

Utente cancellato

volevo scrivere a MOTHERFUCKER !! senti se nn ti piace jesse lascialo stare!!e poi anke a me piace frank!! purttroppo x te abbiamo qualcosa in comune!!! ignorante se nn conosci jesse nn sparare cazzate su di lui!!! e poi frank iero nn si merita di avere un fan cm te!! stupido!!!!

Ilenia_McCartney
view post Posted on 20/7/2008, 19:33Quote

Utente cancellato

ma nn avete altro da fare piuttosto che creare forum del genere????
avete mai visto una fans di Jesse che offende i vostri gusti musicali??? io credo prorpio di no
io seguo Jesse da 3 anni e mezzo, non solo x la sua bellezza ma soprattutto x la sua musica, la sua dolcezza e la sua simpatia e credo che è difficile incontrare un ragazzo come lui, così umile e generoso cn tutti i suoi fans..voi pensatela come volete ma io sono dell'opinione che ognuno deve guardare i propri gusti senza offendere gli altri

TI AMO JESSE&ZAC
icon3  view post Posted on 25/7/2009, 20:47Quote

Utente cancellato

ma statte zitta!!!!!!!nn sai fare niente...magari tu 6una deficente,stonata e "semplicemente" skifosa!!!!Calmati cosa ti ha fatto di male JESSE????ma 6una stronza!!!!!

24 replies since 13/1/2007, 15:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[size=14][color=red][URL=http://hannahmontana.forumfree.net]IL FORUM SI TRASFERISCE QUI!!![/URL][/color][/size]