[size=14][color=red][URL=http://hannahmontana.forumfree.net]IL FORUM SI TRASFERISCE QUI!!![/URL][/color][/size]
Anti Jesse McCartney [foto sfondi news interviste testi discografia scemo pazzoide e senza cervello!

Reply
Gioco modifica&posta
magician of pain
view post Posted on 15/1/2007, 14:57Quote

Utente cancellato

Quanto siete infantili!!!!! Jesse sei bellissimo!!! Ti amo!!!! Vorrei proprio vedere voi come siete fatti e soprattutto voglio sentire come cantate...anzi meglio di no..se no chissà che mi capita... Jesse you're my guardian angel, sei il più bello del mondo t.v.u.k.d.b.

Ti difenderò sempre,, costi quel che costi

view post Posted on 15/1/2007, 17:03Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/5/2009, 20:54

quoto cn magician of pain!!! jesse è un mito loro sn sl invidiosi xkè jesse piace a un sacco di raga e loro no!! ke ci vuoi fare!!! ma BASTA PRENDERLO IN GIRO!!!!! VI PIACEREBBE SE LA GENTE SFOTTESSE LA PERSONA KE AMATE,KE VI RALLEGRA NEI MOMENTI PIU TRISTI......KE SA FARTI SOGNARE?!?!? CM VI SENTIRESTE èèèèèè?!?! RISP SE AVETE LE PAL....

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/1/2007, 17:17Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

non credi ke amare sia una parola troppo grossa?come fai ad amare uno ke vedi in tv??Io non lo so...e poi...ke mi trasmette Jesse???Guarda ke io prima di parlare mi sono informata cara...l'ho sentito il cd di Jesse...e cosa mi rappresenterebbe???

I find my paradise, when you look me in the eyes.

P_MSG P_EMAIL Top
magician of pain
view post Posted on 25/1/2007, 19:11Quote

Utente cancellato

Scusate l'intrusione ragazzi, ma qlcn ha inviato dei messaggi cn il mio account.
Premetto ke a me jesse mi fa cagare (sia lui sia le sue canzoni), e poi io sn un uomo, nn una donna cm suppongo ke sia quella ke mi ha fregato l'account.
Fate finta ke quel messaggio nn esiste ecco quello ke avrei mandato realmente:

image
Da jesse versione figo del cazzo a jesse versione "barbone" del cazzo (ke è quello ke dovrebbe essere).

"viva napoli"
view post Posted on 20/2/2007, 17:49Quote

Utente cancellato

BELLISSIMA

avril_my_life
view post Posted on 29/12/2007, 16:56Quote

Utente cancellato

muhahahahahahaha

sirvi is magic
view post Posted on 13/3/2008, 14:28Quote

Utente cancellato

jess è morto

Ilenia_McCartney
view post Posted on 20/7/2008, 19:37Quote

Utente cancellato

mah...io resto sempre + disgustata

22 replies since 3/11/2006, 18:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

[size=14][color=red][URL=http://hannahmontana.forumfree.net]IL FORUM SI TRASFERISCE QUI!!![/URL][/color][/size]